
Massima Sicurezza per le vostre...
Comunichiamo a tutti i clienti del nostro servizio POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, che per assicurare una maggiore sicurezza delle caselle, abbiamo provveduto a […]
La Direttiva del Ministro per la Pubblica amministrazione n.8/2009 ha evidenziato l’importanza di fissare i criteri di riconoscibilità, di aggiornamento, di usabilità e accessibilità individuando con il “.gov.it” il dominio che riconosce i siti e i portali delle pubbliche amministrazioni.
La suddetta Direttiva non prevede alcun termine per la registrazione del dominio “.gov.it”. Lo ha precisato la stessa AgID a seguito dell’elevato numero di richieste di registrazione pervenute da parte degli Istituti scolastici, derivante dalla probabile confusione con i termini previsti dalla normativa sui requisiti della “trasparenza”.
Pertanto, la registrazione del dominio gov.it può essere richiesta in qualunque momento.
Tutte le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a provvedere all’iscrizione al dominio “.gov.it” dei siti che intendono mantenere attivi.
LA DIVISIONE TECNICA DI AMS è la soluzione giusta.
Per consultare un nostro incaricato e fissare un appuntamento
non esitare a contattarci.